Due donne ferite in incidente stradale tra corso Cavour e viale Venezia Giulia

E' accaduto ieri sera, 12 giugno, intorno alle ore 23:10. Sul posto la Polizia locale

giovedì 13 giugno 2019 4.26
Ennesimo incidente stradale nel centro cittadino, a poche decine di metri dall'ospedale civile "Lorenzo Bonomo", all'incrocio tra viale Venezia Giulia e corso Cavour (Scuola media "P. N. Vaccina).

Erano le ore 23.10 circa di mercoledì 12 giugno e da pochi minuti il semaforo che regola la circolazione su quell'incrocio era passato in modalità giallo lampeggiante fisso, che si è verificato un violento scontro tra un'autovettura Fiat Palio, con a bordo due donne, e una Citroen C3, con a bordo quattro giovani.

Bilancio: le due donne hanno riportato lesioni personali lievi e, nelle prime ore della notte, sono state medicate e poi dimesse dai sanitari di turno al vicino Pronto Soccorso del nosocomio cittadino, con prognosi di 10 e 7 giorni, salvo complicazioni, mentre i quattro ragazzi sono rimasti tutti illesi. I veicoli, invece, hanno riportato gravi danni e, poiché non marcianti, sono stati recuperati da carro gru.

I rilievi e le prime indagini sono stati eseguiti dal personale del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Andria che ha provveduto alla sottoposizione dei conducenti agli accertamenti preliminari per l'alcoltest, risultati negativi.

In corso di ricostruzione la dinamica dell'evento infortunistico.
incidente stradale tra corso Cavour e viale Venezia Giulia
incidente stradale tra corso Cavour e viale Venezia Giulia