Donare #èsemprebello: un contest fotografico per promuovere la donazione di sangue e vincere la musica di Coez

Una originale iniziativa anche a favore promozione e valorizzazione delle bellezze del territorio della Provincia Bat

venerdì 28 giugno 2019
A cura di Domenica Anna Di Pietro
La Consulta Giovani Avis Provinciale Bat presenta il contest fotografico, rivolto a donatori e non, intitolato "Donare #èsemprebello" che si prefigge come scopo ultimo la diffusione della cultura della donazione del sangue anche tra i giovani, soprattutto nella stagione estiva, periodo dell'anno in cui aumenta sensibilmente il bisogno di questo farmaco salvavita.

D'estate, infatti, questo bisogno aumenta, anche in forza del flusso di turisti presenti sul territorio e per i frequenti eventi di forte richiamo e aggregazione, come festival e concerti.

Il contest fotografico, strizza l'occhio anche alla promozione e valorizzazione delle bellezze del territorio della Provincia Bat.

Le regole principali per partecipare, infatti, sono: scegliere il luogo preferito di una città della Provincia Bat, portare con sé un oggetto rosso o giallo (al fine di simboleggiare la donazione di sangue o plasma), scattare una foto o un selfie, dare un titolo alla foto completando l'hashtag #èsemprebello e inviarla alla pagina Facebook o Instagram di Avis Provinciale Bat.

Le foto verranno pubblicate sui canali social ufficiali di Avis Provinciale Bat e quella più cliccata avrà diritto al primo premio: due biglietti per il concerto di Coez del 22 dicembre a Bari.

Per consultare il regolamento ufficiale Avis, cliccare qui.
Donare #èsemprebello