Domani giornata di Consulte: commercio e sport in riunione

Si parlerà di programmazione sportiva e ZTL di Via Regina Margherita

mercoledì 6 novembre 2013 13.42
A cura di Stefano Massaro
Giornata intensa di incontri per l'ente comunale cittadino domani, giovedì 7 novembre. Si inizia alle ore 16 negli uffici del servizio sport di Piazza Umberto I, dove si riunirà la 2^ Consulta "della scuola, cultura, tempo libero e sport" per la discussione di pianificazione e programmazione delle attività sportive nell'anno scolastico 2013/2014.

Alle ore 17,00, invece, negli ’uffici del commercio del comune di Andria, in Piazza Imbriani, si terrà la riunione della 3^ Consulta "delle Professioni, Arti e Mestieri e dei Consumatori e Utenti". La Consulta tratterà come primo punto la “formalizzazione all'’Amministrazione Comunale della proposta di trasformazione in Z.T.L. di Via Regina Margherita” ed al secondo punto la “discussione ed eventuali proposte circa il trasferimento degli Uffici del Settore Sviluppo Economico & Attività Produttive da Piazza Imbriani a Largo Grotte”.

Invece, già fissata per il 20 novembre nella sala consiliare di Palazzo di Città ad Andria alle 16,30, un'altra riunione della 3^ Consulta alla quale parteciperanno tutti i Rappresentanti delle Associazioni iscritte per la designazione di un rappresentante, in seno alla rispettiva Consulta, interno alle Associazioni, in sostituzione di un componente dimissionario.