"Direttiva Bolkestein", incontro con gli Ambulanti all'Officina San Domenico

Oggi alle ore 16 per capire le conseguenze e fare un punto della situazione

lunedì 16 maggio 2016 16.23
Lunedì 16 maggio, alle ore 16, presso l'Officina San Domenico nel centro storico di Andria, si terrà una riunione degli Ambulanti per capire la "Direttiva Bolkestein" e le conseguenze disastrose sul Settore già in fortissima crisi con conseguenze drammatiche sul piano economico e sociale.

Al Convegno interverranno Giuseppe Rinaldi –, Presidente Organismo di Rappresentanza Ambulanti Terra di Bari, Vincenzo Berardino , Presidente Batcommercio2010/C.N.A., Savino Montaruli, Coordinatore d'Area Unimpresa Bari - Bat, Mario Conca – Portavoce alla Regione Puglia (M5S), primo firmatario mozione "Escludere il Commercio Ambulante dagli effetti della Direttiva BOLKESTEIN" e Giancarlo Nardozzi, Fondatore G.O.I.A. - Il Mercato Non Si Tocca (in collegamento telefonico dal Piemonte).

Sono invitati gli Operatori del Commercio su Aree Pubbliche e Rappresentanti degli Organi di Informazione. Ospiti anche i massimi Dirigenti di BATCOMMERCIO2010/C.N.A., UNIMPRESA, CASAMBULANTI Italia, UGL TERZIARIO, CISL AREE PUBBLICHE, UNIONECOMMERCIO (Imprese per le Città), A.C.A.B. (Associazione Commercianti Ambulanti Bat), CODICOM, CO.DI.CONS Puglia e numerose altre Sigle Indipendenti. Previste Delegazioni provenienti anche dall'Area Città Metropolitana di Bari e dalla Puglia.

Nel corso dell'’incontro si darà seguito all’'organizzazione della partecipazione in massa degli ambulanti al consiglio regionale che si terrà nei prossimi giorni, come richiesto pubblicamente dal consigliere Conca che già si è confrontato con le Associazioni organizzatrici e con gli Ambulanti in precedenti incontri ufficiali.