Diritto all'infanzia, secondo appuntamento con LiberaMente

Dialogo che si terrà proprio al termine della settimana dedicata ai diritti dell'infanzia. Interverrà il Sindaco di Udine Furio Honsell.

venerdì 23 novembre 2012 10.00
A cura di Antonio Ventola
Secondo appuntamento con i dialoghi del progetto LiberaMente-Dialoghi sulla contemporaneità. Domani, sabato 24 novembre, stessa location (sala comunale del Chiostro San Francesco) e stessa ora (19.30), il tavolo tematico avrà come titolo Diritto all'infanzia: una città a misura di bambino. Proprio al termine della settimana dedicata ai diritti dell'infanzia, l'iniziativa organizzata dall'associazione Ulisse vedrà la partecipazione di Furio Honsell, sindaco di Udine, matematico e Presidente dell'Associazione GioNa.

Ovviamente, saranno presenti anche altri ospiti, che metteranno a disposizione le loro competenze per arricchire la discussione: Nicoletta Gramantieri (Biblioteca Salaborsa Ragazzi di Bologna), Magda Merafina (Assessore alle Politiche Sociali Città di Andria), Dott.ssa Rosy Paparella (Garante minori Regione Puglia), Arianna Gravina (Nati per leggere Puglia/Bat) e Andrea Mori (Presidente Coop. Soc. Progetto Città/Bari). L'incontro sarà moderato da Viviana Peloso della Libreria Guglielmi.

Per ulteriori informazioni e per consultare il programma del mese, visitare il sito ufficiale di LiberaMente: www.dialoghiliberamente.it .