"Di figlio in padre": l'iniziativa di "Scuola è Vita" per i giovanissimi tifosi della Fidelis Andria

Dal 5 gennaio, per tutto il girone di ritorno saranno disponibili 4 ingressi di coppia, padre e figlio

venerdì 3 gennaio 2025 13.56
"Mi fai entrare? Una richiesta timida ma decisa, il cuore che batte forte in attesa di una risposta, la voglia matta di entrare nello stadio, la gioia immensa di essere dentro, fiero di correre da un gradone all'altro, a tifare per la squadra della città, la maglia biancazzurra che diventa tutt'uno con il cielo. La Fidelis Andria, il sogno di un ragazzino degli anni che furono…

Una domanda retorica e impertinente a cui l'associazione "SCUOLA È VITA" - scrive il presidente Pietro Lamorte - risponde con un'iniziativa esemplare, rivolta a tutti i ragazzini che frequentano la scuola media, di età compresa tra gli 11 e i 14 anni, che vogliono rivivere l'esperienza dei ragazzini di un tempo che non avrà mai fine. Non vivranno l'emozione di cercarsi un padre allo stadio, ma potranno portare allo stadio il padre vero, vivendo insieme la magia della condivisione.

Ogni domenica, a partire dal 5 gennaio 2025, e per tutto il girone di ritorno, saranno disponibili 4 ingressi di coppia, padre e figlio, anzi figlio e padre, per godersi il grande abbraccio familiare della Curva Nord. I referenti storici della tifoseria organizzata avranno la bontà e il piacere di accogliere le richieste e gestire l'assegnazione".