Deboli piogge e temperature stabili: prosegue l'autunno

Massime costanti tra 16° e 17° e minime comprese tra 11° e 13°

lunedì 27 ottobre 2014 8.23
A cura di Stefano Massaro
Settimana che prosegue all'insegna dell'autunno quella che inizia oggi, lunedì 27 ottobre: deboli piogge sparse per tutti i sette giorni assieme a temperature costanti sul territorio andriese e più in generale della BAT. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 27 ottobre, nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C. Domani, martedì 28 ottobre, nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C. Mercoledì ancora nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C.

Giovedì, poi, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge ma graduale attenuazione della nuvolosità nel corso della giornata. Temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C. Venerdì cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge ed una graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13°C. Sabato cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C. Domenica, infine, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C.