D'Ambrosio (M5S): "Andria ed il covid. Tutti in giro. Famiglie, ragazzi, anziani. Tutti!"

Parole di riprovazione quelle postate sulla sua pagina fb dal parlamentare pentastellato

domenica 8 novembre 2020 13.00
Parole di riprovazione verso coloro che non hanno ancora compreso, ad Andria, la gravità della situazione dal punto di vista della pandemia da covid 19, con un numero impressionante, ricordiamo con circa 700 contagi ufficialmente registrati. E' il parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio, che con un post sulla sua pagina fb, denuncia pubblicamente questa grave condizione.

"Andria ed il covid. Tutti in giro.
Famiglie, ragazzi, anziani. Tutti!
Tutto come fosse una normalissima domenica.
Molti senza protezione con assembramenti in tutto il centro cittadino. Gruppetti nelle stradine secondarie e tantissime persone in Villa Comunale.
Andria con più di 700 contagiati e migliaia di persone in isolamento.
Andria, una delle città più colpite della Puglia.
Tranquilli, appena la Puglia diventerà zona rossa e le nostre attività commerciali collasseranno definitivamente, la colpa sarà soltanto del Sindaco, della Regione e del Governo. La colpa è sempre di qualcun altro.
Siete solo degli irresponsabili privi di buonsenso.
Chiedo al Sindaco di usare metodi più forti perché la sensibilizzazione dei volontari della Misericordia e delle altre associazioni purtroppo non è sufficiente. Dobbiamo proteggere ad ogni costo la salute e l'economia dei cittadini andriesi dagli irresponsabili".