Covid-19, fase 2: nasce “Accodati.it”, tra i partecipanti del progetto l’andriese Francesco Pistillo

Il gruppo di giovani italiani di Feedel Ventures sostiene migliaia di esercenti italiani dopo la quarantena

giovedì 21 maggio 2020
L'italiana Feedel Ventures lancia oggi sul mercato Accodati.it, una semplice soluzione software che permetterà alle piccole e medie imprese italiane di gestire al meglio gli affollamenti e i flussi di clienti: in questo modo potranno tornare a lavorare in sicurezza, evitando assembramenti ed aiuteranno i clienti grazie a un'intuitiva interfaccia di prenotazione online.

Tra coloro che hanno partecipato al progetto emerge l'informatico andriese Francesco Pistillo, coinvolto in questa interessante ed innovativa solidarietà digitale. Infatti, il servizio, pensato ed ideato per aiutare la gestione degli assembramenti e delle code durante la Fase 2, è disponibile da subito per tutti gli esercenti e per tutti gli enti pubblici che ne faranno richiesta.

La flessibilità con cui è stato pensato permetterà di personalizzare in pochissimi passi la piattaforma adattando la soluzione alla gestione di un giardino pubblico, di un negozio, di un bar o di un ristorante.

Accodati.it è stato ideato per essere semplice ed immediato sia per i gestori che per i clienti. Attraverso accodati.it infatti il cliente non dovrà fare mai più code e l'esercente potrà sempre organizzare la sua attività evitando assembramenti.

"Ci dovremo abituare ad un nuovo stile di vita e tra lavoro ed impegni nessun cliente vorrà passare il suo tempo in coda oppure entrare in un negozio con il terrore che non sia stato accuratamente disinfettato dopo il precedente cliente. Accodati.it fa proprio questo: permette agli imprenditori di gestire al meglio il proprio business scaglionando gli accessi e consentendo ai clienti di risparmiare tempo e non aver paura di entrare in un negozio al momento sbagliato".

Il servizio parte con un prezzo lancio interessante e prevede 30 giorni di prova gratuita.