Corso per "Tecnico del controllo della qualità alimentare"

Le domande devono essere consegnate a mano entro il 6 agosto

sabato 26 luglio 2014
A cura di Miriam Di Renzo
L'associazione "I Care Formazione e Sviluppo Onlus", sita ad Andria in via V. Veneto, organizza un corso gratuito per la formazione di "Tecnici di controllo della qualità alimentare". Il percorso formativo è rivolto a lavoratori con ammortizzatori, in mobilità o che hanno cessato un'attività imprenditoriale senza sostegno al reddito, disoccupati di lunga durata (già in possesso della Dichiarazione di Immediata Disponibilità - D.I.D.) iscritti nelle anagrafi dei Centri per l'Impiego della provincia BT.

La selezione è aperta ai candidati di ambo i sessi in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell'attività professionale di riferimento. La partecipazione al corso è gratuita e per i corsisti è prevista un'indennità di frequenza pari a 2,00 €/h per ogni effettiva ora di presenza e rimborso spese di viaggio.

Il corso ha la durata di 600 ore, di cui 375 ore di formazione e 45 ore di tirocinio formativo. Le domande di iscrizione al corso sono disponibili presso la sede dell'I Care Formazione e Sviluppo, entro e vanno consegnate entro e non oltre le ore 12 del 06/08/2014.

A ogni domanda ricordarsi di allegare la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità, la fotocopia del codice fiscale, il curriculum vitae e la dichiarazione sostitutiva.

Per ulteriori informazioni chiamare i seguenti numeri: 0883.88.45.49/329.86.48.230 o inviare una mail a www.icareonlus.it.