Coronavirus: raccolti 6 mila euro dall'associazione IdeAzione a favore dell'ospedale "Bonomo"

La somma sarà immediatamente fruibile a sostegno di medici ed operatori sanitari del nosocomio cittadino

sabato 4 aprile 2020 17.54
In queste ore si è conclusa la campagna di raccolta fondi #AIUTIAMOCI attivata dall'Associazione Sociale e Culturale IdeAzione di Andria, il cui ricavato verrà devoluto prontamente all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria per fronteggiare questa emergenza dettata dal COVID - 19.
La raccolta ha superato ogni aspettativa; ad oggi, infatti, è stata raggiunta la cifra di € 6000 attraverso i diversi canali messi a disposizione, grazie solo ed esclusivamente al buon cuore di tutti gli andriesi che da ogni parte hanno voluto dare un personale contributo.
Come già detto, il Presidente dell'associazione, dott. Antonio di Gregorio, ha preso fin da subito contatti con la Asl Bt, nello specifico con l'area "Gestione Risorse Economiche Finanziarie" affinché la richiesta fosse subito accolta e prontamente protocollata.

"Possiamo altresí affermare che nelle prossime ora l'ingente somma sarà immediatamente fruibile a sostegno di medici ed operatori sanitari dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria, che in questo momento sono in prima linea ad affrontare l'emergenza sanitaria e a combattere contro il Coronavirus".
Il presidente Di Gregorio ringrazia quindi tutti gli andriesi, che se pur in un momento storico così denso di paure, preoccupazioni e tensioni, si sono mostrati come al solito solidali, collaborativi e nobili d'animo.
#andràtuttobene
#andria
locandina