Convegno della sezione di Andria, Canosa e Minervino dell'Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti

Il Presidente del Gruppo Regionale Puglia UCID incontra le sezioni

lunedì 23 dicembre 2024 06.30
A cura di Riccardo Di Pietro
In questa settimana si è tenuto un incontro significativo tra il Presidente del Gruppo Regionale Puglia dell'UCID, dott. Vito Di Venere e la sezione di Andria Canosa Minervino, rappresentata dal Presidente dott. Vincenzo Scarcelli. Questo evento ha sottolineato l'importanza cruciale dell'interazione tra le diverse sezioni territoriali per migliorare l'organizzazione ed il lavoro congiunto verso il raggiungimento degli obiettivi dell'Associazione.

Durante l'incontro sono stati discussi vari temi strategici e operativi, con un focus particolare sulla collaborazione e la condivisione delle risorse. L'Assistente Spirituale Don Cosimo Sgaramella, ha coordinato le attività contribuendo con la sua guida ed il suo supporto morale.
Il Presidente del Gruppo Regionale Puglia ha evidenziato come una stretta cooperazione tra le sezioni possa portare a risultati più efficaci e duraturi, promuovendo un senso di unità e solidarietà all'interno dell'Associazione.

L'incontro ha rappresentato un passo importante verso una maggiore coesione e sinergia tra le sezioni, dimostrando che il lavoro di squadra e la comunicazione aperta sono fondamentali per il successo comune. La partecipazione attiva e l'entusiasmo dei membri presenti hanno reso l'evento un momento di crescita e di rafforzamento di legami all'interno dell'Associazione.
Inoltre, l'Associazione ha colto l'occasione per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e condividere i buoni propositi per il prossimo anno, rafforzando ulteriormente il sensi di comunità e di collaborazione tra i membri