Convegno avvocati andriesi su: ″Legge di bilancio 2019 opportunità per i liberi professionisti e pace fiscale″

Incontro in programma questo pomeriggio presso Palazzo di città

venerdì 14 dicembre 2018 13.35
L'Associazione Avvocati Andriesi, con il patrocinio del Comune di Andria ha organizzato un evento formativo sulle novità fiscali per i liberi professionisti e partite Iva presenti nella Legge di Bilancio. Si parlerà della flat tax per i professionisti; agevolazioni e pace fiscale.

La manifestazione, che si terrà oggi presso la sala consiliare del Comune di Andria, dalle ore 16:00 alle ore 19:00 è intitolata "Legge di bilancio 2019 opportunità per i liberi professionisti e pace fiscale".

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco avv. Nicola Giorgino, dell'avv. Francesca Magliano e dell'avv. Tullio Bertolino - Presidente dell'Ordine degli avvocati di Trani- introdurrà e modererà l'incontro l'avvocato Aldo Balducci - Presidente dell'Associazione Avvocati Andriesi.

A relazionare, il dottor Andrea Daconto, dottore commercialista e revisore contabile che interverrà sulla legge di bilancio 2019: novità fiscali opportunità per i liberi professionisti. A seguire l'avvocato Luigi Quercia, tributarista del foro di Bari che interverrà sulla Legge di bilancio 2019: la pace fiscale.

L'evento formativo è stato accreditato dal Coa Trani con l'attribuzione di 3 crediti formativi in diritto tributario.