Consiglio comunale, nuova seduta giovedì 8 maggio
Alle ore 16:00, presso la Sala delle Adunanze Consiliari del Palazzo di Città
venerdì 25 aprile 2025
5.18
Il Presidente del Consiglio Giovanni Vurchio, all'esito della nuova conferenza dei capigruppo, ha proceduto a convocare il Consiglio Comunale per giovedì 8 maggio alle ore 16:00, presso la Sala delle Adunanze Consiliari del Palazzo di Città.
All'ordine del giorno sono previste: interrogazioni e interpellanze su "Posizione del Comune nella consultazione pubblica per l'individuazione delle aree idonee a impianti eolici e fotovoltaici" e "Richiesta di chiarimenti riguardo al contributo pubblico erogato per l'evento "25 aprile 2025 – 80 anni di liberazione"; seguiranno proposta di deliberazione inerente il servizio di gestione dei rifiuti e l'approvazione del piano economico-finanziario TARI per il 2025, riconoscimenti di legittimità di debiti fuori bilancio.
«I lavori saranno trasmessi in diretta streaming per garantire massima trasparenza e partecipazione – garantisce il Presidente Vurchio - Invito i cittadini a seguire i lavori del Consiglio, momento centrale della vita democratica della nostra comunità».
In allegato convocazione con i punti all'ordine del giorno.
All'ordine del giorno sono previste: interrogazioni e interpellanze su "Posizione del Comune nella consultazione pubblica per l'individuazione delle aree idonee a impianti eolici e fotovoltaici" e "Richiesta di chiarimenti riguardo al contributo pubblico erogato per l'evento "25 aprile 2025 – 80 anni di liberazione"; seguiranno proposta di deliberazione inerente il servizio di gestione dei rifiuti e l'approvazione del piano economico-finanziario TARI per il 2025, riconoscimenti di legittimità di debiti fuori bilancio.
«I lavori saranno trasmessi in diretta streaming per garantire massima trasparenza e partecipazione – garantisce il Presidente Vurchio - Invito i cittadini a seguire i lavori del Consiglio, momento centrale della vita democratica della nostra comunità».
In allegato convocazione con i punti all'ordine del giorno.