Consegnati gli attestati agli studenti andriesi per il Premio della Legalità

Il bel momento è stato condiviso dai giovani con i compagni di scuola. La Manifestazione si tenne a Bitonto, lo scorso 9 febbraio

lunedì 1 aprile 2013
A cura di Katia Moschetta
Sono stati consegnati gli attestati agli studenti andriesi che hanno partecipato alla Manifestazione Premio della Legalità, tenutasi a Bitonto presso l'I.T.C. "V. Giordano".

Partendo dall'Istituto "R. Lotti", dove il bel momento è stato condiviso da centinaia di compagni studenti, fino all'I.T.A. "Umberto I" dove il Coordinatore delle attività didattiche ed educative, Prof. Riccardo Liso ha espresso parole di sincero apprezzamento per l'iniziativa e soprattutto grande ammirazione per come gli studenti che hanno preso parte all'evento a Bitonto hanno rappresentato quell' esperienza che sicuramente li ha profondamente e positivamente segnati. Alla manifestazione di consegna degli attestati hanno partecipato Vincenzo D'Aspro e altri responsabili del Comitato per la Legalità di Bitonto i quali hanno anche portato i messaggi di compartecipazione e di vicinanza del Consiglio Direttivo dell'Associazione provinciale Antiracket Antimafia di Molfetta.

Soddisfatti il Presidente e il Coordinatore del C.P.L. – Comitato per la Legalità di Andria, promotori dell'iniziativa ed in particolare il Presidente, prof. Vincenzo Minenna, si è mostrato emozionato e orgoglioso di poter continuare a dare, dopo decenni di insegnamento, ancora un contributo di crescita per gli studenti, anche dal di fuori degli ambiti scolastici.