Convegno sul “Progetto Donna”, evento all’Auditorium “Aldo Moro” di Andria

Si terrà domenica 6 marzo, a partire dalle ore 18:00

giovedì 3 marzo 2022 11.28
In prossimità della "Giornata internazionale dei diritti della donna", ad Andria si terrà, domenica 6 marzo, alle ore 18:00, presso l'Auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna", un convegno sul "Progetto Donna". L'incontro sarà incentrato, in modo particolare, sull' autodeterminazione come prevenzione e possibile soluzione delle situazioni violente, strategie di intervento.
Durante la serata interverranno i seguenti relatori: Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani; Esperto sicurezza e responsabile Accademia Wingtsun Ewto Puglia; Criminalista esperta in balistica forense, BPA e scena del crimine; Criminologo; Agente di Polizia locale di Andria e responsabile di Andria per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia; Psicologa e psicoterapeuta; Psicologa.

Inoltre l'incontro sarà presieduto anche dall'Avv. Giovanna Bruno, Sindaco di Andria, Dott.ssa Viviana Di Leo, Assessore alle pari opportunità del comune di Andria, Dott. Francesco Capogna, Comandante Polizia Locale di Andria, Dott.ssa Imma Porro, Docente scuola primaria e la Dott.ssa Nunzia Lotito, docente scuola dell'infanzia e coordinatrice corpo di ballo.
IMG WA