Conclusione dei festeggiamenti alla Parrocchia Gesù Crocifisso

Lunghissima processione del "Sacro Cuore di Gesù "

lunedì 3 luglio 2017 13.30
A cura di Riccardo Di Pietro
Ieri sera a conclusione dei festeggiamenti della parrocchia Gesù Crocifisso in onore del "Sacro Cuore di Gesù", vi è stata la tradizionale processione seguita da moltissimi fedeli.

Il parroco Don Cosimo Sgaramella ha voluto sottolineare che l'appartenere a questa parrocchia è un impegno forte per i due simboli legati fra loro: il "Crocifisso" e Il "cuore di Gesù". Inoltre ha esortato a non essere egoisti ricordando un pensiero di Madre Teresa di Calcutta: "La giornata è troppo corta per essere egoisti. Trova il tempo di essere amico".

Ed i festeggiamenti si sono conclusi con l'esibizione della band Sottosuono, allietati dalla sagra di prodotti tipici e con l'estrazione di premi della lotteria.
Nel corso della settimana ci sono stati importanti momenti liturgici e di aggregazione pensati per tutte le fasce di età. Una bella occasione per condividere la felicità di appartenere ad una comunità che è capace di ritrovarsi per gioire insieme.

Da segnalare la celebrazione eucaristica di sabato scorso, 1^ luglio presieduta dal vescovo di Andria Mons Luigi Mansi. Alla fine della celebrazione il presule insieme a Don Cosimo ha premiato un giovane animatore Marco Ruggiero, per essersi distinto in attività che hanno ricordato, come ogni anno un indimenticato bambino, Alessandro Tondolo, scomparso prematuramente.
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG
IMG