Commissariamento Circolo PD: si dimette Di Fazio e gli succede on.le Marco Lacarra, suo vice riconfermato Lorenzo Marchio Rossi

In attesa dell'indizione del congresso che eleggerà i nuovi organismi statutari

lunedì 23 maggio 2022 13.46
Sarà l'onorevole Marco Lacarra, attuale Segretario regionale del Pd, a succedere a Pasquale Di Fazio nel ruolo di Commissario del Circolo del Partito Democratico di Andria.
L'avvicendamento è avvenuto a seguito delle dimissioni avvenute nei giorni scorsi del canosino Pasquale Di Fazio, che hanno comportato la conseguente decadenza del sub Commissario nella persona di Lorenzo Marchio Rossi.

Con l'individuazione di Lacarra nel ruolo di Commissario cittadino del circolo del Pd, in attesa del congresso che ricostituirà gli organi statutari, viene riconfermato nel ruolo di subcommissario, per la continuità dell'azione politica locale, Lorenzo Marchio Rossi.