Co.Ado, adesioni e nuove iniziative per il comitato cittadino

Il prossimo evento sarà “Incontriamoci in Piazzetta Casalino”

venerdì 10 luglio 2015 12.27
Un'attività incentrata sulla valorizzazione dei luoghi più belli del centro storico di Andria. Continua a lavorare con il solito entusiasmo il prof. Riccardo Suriano, referente della Co.Ado, un comitato cittadino al quale possono aderire tutti comunicando le proprie generalità e un recapito di contatto.

In quest'ultimo mese tanti cittadini hanno deciso di aderire alla Co.Ado e il grande successo che ha riscosso la manifestazione "Puliamo il 1° vicolo San Bartolomeo" ne è una prova tangibile. Al Co.Ado hanno aderito Marco Colasuonno, Nunzio Vilella, Antonio Volturno, Michele De Lucia, Anna Fortunato, Antonio Orlando, Vincenzo Vurchio, Riccardo Vivo, Vincenzo Caterino, Salvatore Pollice, Aldo Romanelli, Nicola Scialandrone, Antonia Guantario, Nicola Capurso, Antonio Capogna, Teresa Di Bari, Vincenzo Carbutti, Cataldo Magno, Emanuele Berardino, Michele Attimonelli, Francesco Caterino, Giuseppe Marolla, Sabino Sansonne, Michele Capogna, Antonio Lorusso, Domenico Fucci, Ignazio De Pinto.

Il Comitato è a lavoro per allestire un programma variegato ed esclusivo. Entro fine mese si svolgerà "Incontriamoci in piazzetta Casalino" con musica, canti, balli, esibizioni di gruppi sportivi, recitazione in lingua ed in vernacolo andriese, pittura, fotografia e buffet a cielo aperto.