Cieli sereni o poco nuvolosi: il meteo per i prossimi sette giorni

Temperature minime costanti e massime variabili. Vento giovedì

lunedì 18 maggio 2015 8.32
A cura di Stefano Massaro
Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. E' questo il responso di una settimana in cui ci saranno temperature minime costanti e massime variabili con l'intervento del "vento" solo nella giornata di giovedì. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 18 maggio, nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 17°C. Domani, martedì 19 maggio, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C. Mercoledì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 27°C, la minima di 17°C.

Giovedì, poi, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento associate a piogge pomeridiane e nuvoloso in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 18°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Venerdì cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge ed un rasserenamento rapido dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C. Sabato bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C. Domenica, infine, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C.