Cieli nuvolosi ma temperature in risalita

Settimana variabile nell'ultima settimana di febbraio

lunedì 23 febbraio 2015
A cura di Stefano Massaro
Temperature in risalita ma cieli nuvolosi e spesso carichi di pioggia. E' questo il riassunto della settimana che introduce al mese di marzo sul territorio della BAT e di Andria in particolare. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 23 febbraio, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge e graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C. Martedì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C. Mercoledì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio. Temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C.

Giovedì nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. Ampie schiarite in serata. Temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C. Venerdì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C. Sabato nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C. Domenica, infine, nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C.