Centro Zenith: ancora un successo con il musical "Notre Dame"

Sabato 11 gennaio, prima dell'inizio dello spettacolo, Giò di Tonno incontra i ragazzi "specialmente abili" nella piazza di Lucera

lunedì 13 gennaio 2020 10.04
Sabato 11 gennaio nella piazza di Lucera, i ragazzi "specialmente abili" del Centro Zenith si sono esibiti nel musical "Notre Dame de Paris" assieme al loro Responsabile Antonello Fortunato. Lo spettacolo ha avuto un grande successo anche nel comune foggiano dove tra il pubblico era presente un ospite speciale, il cantante e attore teatrale Giò di Tonno, noto proprio per aver interpretato Quasimodo nell'Opera teatrale "Notre Dame", firmato Gilles Maheu.

"Emozione, applausi, accendini, standing ovation, lunghe acclamazioni ed una piazza quella di Lucera gremita in ogni posto, hanno fatto da cornice ad un evento che resterà nella storia dello Zenih" – commenta Antonello Fortunato - "Il nostro musical che racconta una storia di inclusione e di condivisione continua a emozionare il pubblico. Tra il pubblico anche Gio' di Tonno (l'originale Quasimodo della celebre opera di Cocciante), che ha incontrato il nostro Riccardo (Quasimodo nel nostro musical). È stato davvero un grande onore per noi aprire con un estratto del nostro musical una serata che si è sviluppata con le canzoni, le musiche, con l'orchestra e con i cantanti del cast originale di Notre Dame De Paris. Il teatro terapia che ormai è attivo da anni, nato per gioco, sta portando i nostri ragazzi specialmente abili in giro per l'Italia. Un grande successo per tutto lo Zenih".

In basso i video che ritraggono alcuni momenti della serata.
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA