«Centauro» tranese muore sulla Provinciale Andria-Canosa

L'incidente sabato, nel quale ha perso la vita un 38enne avvocato. Carambola tra due auto ed arrivo all'Ospedale «Bonomo» in condizioni disperate

lunedì 3 dicembre 2012 10.27
A cura di Stefano Massaro
Percorreva, come spesso capitava il sabato pomeriggio, la strada provinciale 2 (la ex SS 98) nel tratto che collega Andria a Canosa di Puglia proprio in direzione nord, con la sua moto una «Honda» di grossa cilindrata. Ma su di una delle curve, c'è stato un violento impatto con un'altra auto che giungeva nell'altro senso di marcia. Il violento impatto è stato, purtroppo, completato da un'altro impatto con una seconda autovettura che saliva in direzione nord.

E' questa tragica carambola che ha provocato la morte dell'Avvocato Emanuele Acquaviva, 38enne di Trani, in un pomeriggio di passeggio con la propria moto. La dinamica, ancora in fase di perfetto accertamento da parte delle forze di polizia intervenute sul posto, ha visto protagoniste sfortunate due auto e la moto del giovane avvocato tranese. L'intervento rapido del 118, ha consentito le rapide medicazioni ma giunto all'ospedale «Bonomo» di Andria, l'uomo era già in condizioni disperate.