"Cara Mamma", al via il secondo step della campagna informativa

Da quest'oggi spazio alle immagini-messaggi sui social network

venerdì 6 maggio 2016 11.50
Il 3 Maggio presso Palazzo di Città alla presenza del Sindaco Nicola Giorgino, Autorità Istituzionali e di professionisti è stato dato il via alla Campagna di sensibilizzazione alla Figura Materna "Cara Mamma, un viaggio nel tuo universo di Donna" patrocinata dal Comune di Andria e dalla Provincia Barletta Andria Trani, coordinata dalla Consigliera Comunale di Andria Paola Albo.

La Campagna è stata avviata nei migliori dei modi - commenta Paola Albo. Molti Dirigenti Scolastici, Associazioni e Comunità hanno aderito con entusiasmo alla distribuzione del pieghevole illustrativo, che mira ad essere un contenitore di emozioni, sensazioni e suggerimenti grazie alla varie figure professionali che affrontano nella loro attività le problematiche legate alla maternità. Siamo felicissimi ed per questo che annunciamo con impeto che il Percorso giunge al secondo step di carattere informativo e coinvolge anche professionisti.

Il gruppo capeggiato da Paola Albo e composto dalla dott.ssa Erika Diomede, la dott.ssa Luigia Sellitri, il Personal Trainer Vito Spina, la prof.ssa Agnese Paola Festa, il dott. Cristian Mucci, Luciano Lapadula, Alessia Gallo e l'avv. Margherita Gammarrota a partire da quest'oggi venerdì 6 maggio lanceranno delle immagini-messaggi sui social da loro realizzati, per esprimere attraverso la piattaforma virtuale l'importanza dell'essere mamma e del diventare mamma. Messaggi brevi ma significativi, tali da far comprendere che "mamma" non lo si è solo grazie al pancione ma lo si diventa in tanti modi, mantenendo anche il ruolo di donna all'interno del contesto sociale.