Capo Plaza approda ad Andria, fila interminabile di ragazzi in attesa di un autografo

Il giovane cantante, al Bookstore Mondadori. Ecco quel che sta succedendo in queste ore.

mercoledì 5 dicembre 2018 17.35
Grande delirio si registra in questo momento ad Andria, in Corso Cavour, esattamente al Bookstore Mondadori, dove moltissimi giovani, sono pronti ad accogliere il cantante salernitano Capo Plaza, classe '98. Basterebbe una stretta di mano, una foto o un autografo sul disco per riempire di gioia ed emozione, i suoi tanti fans.

Da ore che i ragazzi hanno atteso impazientemente, l'arrivo del loro idolo. Quel rapper che racconta di vita dura e cruda ma con quel sguardo fiero.

Capo Plaza pseudonimo di Luca D'Orso, parla ai giovani, nel linguaggio che più conoscono, e li rapisce, li cattura con le note delle sue canzoni, li accompagna mentre intonano con forza e orgoglio quelle parole che rappresentano, in parte, la loro generazione.

Un pomeriggio da ricordare sarà per molti giovani, che lascerà un segno nei loro cuori per sempre, quell'impronta che gli farà sussurrare "io c'ero", quell'impronta che sarà sempre testimone delle emozioni belle che prendono forma e che diventano vita quando la voce che ascolti da un paio di cuffiette ti si presenta davanti e ti saluta.
WhatsApp Image at