Campionato U/15 Pallamano Puglia, ottimi risultati per la Pol. Gymnica Sveva Andria

Al termine del girone d'andata della 2^ fase, la squadra del presidente Sipone guida il girone

mercoledì 28 marzo 2018 6.51
A fine gennaio si è conclusa la 1^ fase del Campionato U/15 di Pallamano M Puglia, nell'ambito della quale la Pol. Gymnica Sveva Andria, inserita nel girone A con Conversano - Altamura - Manfredonia - Putignano, si è classificata al 4° posto accedendo alla 2^ fase Puglia del Gruppo B con Manfredonia - Lecce - Ginosa e F. Andria. Dopo il girone di andata conclusosi il 25 marzo, la Gymnica Sveva è prima in classifica avendo vinto tutte la partite.

Grande soddisfazione per tutto lo Staff Tecnico della squadra che vede ripagato il lavoro svolto con professionalità e passione in questi anni. «Devo ringraziare tutti - afferma il presidente Prof. Riccardo Sipone - per la disponibilità e l'aiuto in tutti i sensi che in questi anni abbiamo ricevuto da persone vicine a noi: sponsor, genitori e amatori della Pallamano. Ma un grazie di cuore va ai ragazzi che con sacrificio e impegno si dedicano a questa disciplina. Il primo posto che attualmente occupiamo è frutto di un lavoro costante e di alto profilo».

La Polisportiva tramite la Prof.ssa Losappio Francesca, responsabile della Promozione, Diffusione e Contatti con le altre realtà sportive cittadine e relazioni con Società di Categorie Superiori, continua il suo costante e appassionato lavoro di relazione al fine di portare sempre più in alto il nome del Sodalizio Andriese. Un benvenuto nella Polisportiva va al Sig. Crisantemo Savino che da quest'anno fa parte dello staff Tecnico della Società. L'obiettivo è quello di concludere la 2^ fase del Campionato al 1° posto per ripartire il prossimo anno con obiettivi più ambiziosi.