Campagna "Uova di Pasqua 2019" dell'A.I.L. Bat. Un dolce pensiero per ogni malato di leucemia

Una uovo di cioccolato per dire basta alle leucemie, ai linfomi ed al mieloma

venerdì 5 aprile 2019 11.18
Giunta alla XXX edizione, torna in tutta Italia la Manifestazione Nazionale "Uova di Pasqua 2019" in programma nei giorni 06- 07 aprile 2019.
Tale manifestazione posta sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, costituisce, insieme a quella delle Stelle di Natale, l'evento più importante per tutte le 81 Sezioni locali che compongono la struttura nazionale dell'A.I.L.

Un appuntamento irrinunciabile con la Generosità e la Speranza che permette di raccogliere fondi da destinare al finanziamento di progetti di assistenza e ricerca, ma anche una straordinaria occasione per sensibilizzare l'opinione pubblica alla lotta contro le malattie ematologiche.
In quasi tutte le Piazze delle Città della Provincia Bat, versando un contributo minimo di €. 12,00, i volontari A.I.L. consegneranno un uovo di ottimo cioccolato al latte o fondente da gr. 350 idoneo anche per celiaci.

Potrai trovare "UOVO AIL" presso i seguenti gazebi :
Andria: corso Cavour (angolo Viale Crispi) 06 – 07 aprile; via Regina Margherita (Sacrato Chiesa) 07 aprile; Parrocchia Sacro Cuore 07 aprile
Barletta: corso Vittorio Emanuele (Statua Eraclio) 07 aprile
Trani: via Mario Pagano (ang. Via San Giorgio) 06 – 07 aprile
Bisceglie: piazza Vittorio Emanuele 06 – 07 aprile
Canosa di P.: via Abate Fornari, 40

L'Associazione Italiana contro le Leucemie opera in Italia da 50 anni; son stati anni di ricerca, di risultati, di assistenza ai pazienti affetti da leucemie, linfomi e mieloma.
Sconfiggere le malattie del sangue è il nostro obiettivo.
Guarire o comunque allungare la prospettive di vita del malato è il nostro risultato.
Migliorare la qualità della sua vita è il nostro impegno quotidiano.
La sezione AIL BAT è una sezione autonoma affiliata alla Sezione Nazionale opera a sostegno ed appoggio del Reparto di Ematologia dell'Ospedale Dimiccoli di Barletta dove è quotidianamente presente con un proprio incaricato che svolge attività di accoglienza malati ed alle loro famiglie.
La Pasqua è il momento giusto per dare un aiuto concreto alla lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Regala una dolce speranza!


Per saperne di più o per informazioni sul AIL BAT visita il sito: www.ailbat.it ; o scrivi a: ailbat@libero.it