Bomba nella notte davanti ad una concessionaria di auto

Danni alla saracinesca, a suppellettili ed ad alcune auto: Per fortuna nessun ferito ma solo tanto spavento

sabato 16 dicembre 2017 13.17
Un ordigno, forse di natura artigianale, è esploso intorno alle ore 01:00 davanti ad una concessionaria di autoveicoli in viale Togliatti, nei pressi del Cimitero. I danni ammonterebbero a circa 100 mila euro.

La deflagrazione ha mandato in frantumi la saracinesca ed altre suppellettili della concessionaria, oltre ad alcuni vetri del circondario. Alcune auto al'interno dell'autosalone sono rimaste danneggiate. Non si lamentano per fortuna feriti o danni alle persone. Solo tanto spavento per questa bomba che ha fatto svegliare di soprassalto tantissime persone, oltre ad essere stata udita in molte zone della città. Circa un anno e mezzo fa, vi fu un altro attentato alla stessa concessionaria.

Sul posto sono giunti, con una ambulanza del servizio 118, i Vigili del Fuoco da Barletta, la Polizia di Stato ed i Carabinieri, che stanno adesso conducendo le indagini.
In queste ore i Carabinieri della scientifica, giunti da Bari con i colleghi della locale Compagnia stanno visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso. Il titolare, molto conosciuto e stimato in città, anche per via della sua attività di pratiche d'auto su via Barletta, ha dichiarato di non aver mai subito alcun tipo di richiesta estorsiva.