Bazar della droga in casa: arrestata un'intera famiglia

Nascondevano cocaina, hashish ed eroina. Per loro rito direttissimo

lunedì 8 febbraio 2016 11.29
A cura di Antonio Porro
Quattro componenti di una famiglia andriese, i coniugi e le loro due figlie, sono stati arrestati dai Carabinieri di Andria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio antidroga, hanno compiuto una perquisizione nella casa della famiglia e insospettiti nel notare il comportamento assunto dalla madre e dalla figlia più grande, che avevano manifestato la necessità di recarsi in bagno, sono state scoperte mentre si recavano nella camere da letto dove era stato allestito un vero e proprio coffee shop. Infatti, i Carabinieri, hanno rinvenuto quattro involucri in cellophane contenenti 86 grammi di cocaina, 8 involucri realizzati in maniera identica, contenenti 225 grammi di eroina e due panetti di hashish da 100 grammi ciascuno e un bilancino elettronico di precisione.

Inevitabile, a questo punto, l'arresto per i quattro componenti della famiglia composta dal padre, 52enne, dalla madre 50enne e da due figlie di 23 e 18 anni, tutti sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo. La droga e il materiale per il confezionamento delle dosi sono stati sequestrati.