«Storie sbagliate per un Natale diverso»

Il reading letterario-musicale, il 28 dicembre presso la Libreria Mondadori. Il libro è stato pubblicato dalla casa editrice L'Erudita; tra le fondatrici, l'andriese Valentina Capogna

domenica 16 dicembre 2012 10.47
Il 28 dicembre, alle ore 19.30, presso la Libreria Mondadori di Andria, a cura dell'associazione culturale Asincrono, si terrà un evento letterario musicale dal titolo: Storie sbagliate per un Natale diverso. Durante la serata sarà possibile ascoltare la lettura di alcuni testi dell'antologia natalizia dal titolo Babbo Natale non esiste. Storie ciniche sotto l'albero. I due racconti, L'occasione di Saverio Capozza e Canto di Natale, magari di Micaela Di Trani, saranno accompagnati dall'esecuzione di canzoni d'autore del repertorio italiano. Un'occasione importante per confrontarsi con giovani della nostra città impegnati in percorsi nel mondo della cultura. Protagonisti del reading e dell'esecuzione musicale saranno ragazze e ragazzi andriesi.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Babbo Natale non esiste. Storie ciniche sotto l'albero è stato pubblicato dalla casa editrice romana L'Erudita fondata da quattro giovani ragazze, fra le quali l'andriese Valentina Capogna.