Auto rischia di scivolare a causa del fango, i Carabinieri salvano padre e figlia

Per fortuna solo tanto spavento, stanno tutti bene grazie al tempestivo intervento dei militari

sabato 1 giugno 2019 13.44
Una storia che per fortuna si è conclusa con un lieto fine e può essere raccontata oggi solo come un brutto ricordo, vissuto da un giovane andriese protagonista di un'esperienza che si è conclusa la meglio grazie all'intervento dei Carabinieri.

L'uomo era nei pressi della diga di Locone -in agro di Minervino Murge- in macchina con la figlia piccola quando a causa di uno strato di fango che si era depositato sull'asfalto, dovuto quasi certamente alle abbondanti piogge dei giorni scori, è rimasto bloccato nella melma, anzi, la vettura stava per scivolare verso il basso, andando a finire nell'acqua sottostante. Il giovane ha chiamato il 115 dei Vigili del fuoco i quali hanno richiesto il supporto dei Carabinieri della Stazione di Minervino Murge.

I militari giunti sul posto hanno subito messo al sicuro la piccola nell'auto di servizio e poi si sono occupati di mettere in sicurezza il mezzo, rimorchiandolo ed evitando lo scivolamento.

Tanto spavento per tutti, fortunatamente nessuno si è fatto male, Gli uomini dell'Arma sono riusciti, grazie alla loro determinatezza, ad arrivare sul posto prima che fosse troppo tardi. Abbracci dalla piccolina ai suoi angeli in divisa al termine dell'intervento.