Auto ribaltata sull'Andria - Trani: due ragazze ferite

L'incidente attorno alle 4: codice rosso per l'autista rimasta incastrata tra le lamiere. Sul posto l'intervento del "118" della postazione di "Andria 2" e dei Vigili del Fuoco

giovedì 22 agosto 2013 9.04
A cura di Stefano Massaro
Una dinamica tutta da comprendere ma che avrebbe potuto esser sin da subito più grave: questa notte, attorno alle 4, la strada provinciale che collega Andria a Trani, è stata teatro di un grave incidente automobilistico. Una Lancia Dedra, infatti, con a bordo due ragazze andriesi rispettivamente di 24 e 21 anni, ha terminato la sua corsa fuori strada ribaltandosi per cause ancora da accertare. Le due ragazze rientravano in città presumibilmente dopo una serata trascorsa a Bisceglie ma, poco dopo aver superato il semaforo di metà strada, hanno perso il controllo del mezzo sul quale viaggiavano.

L'autista dell'autovettura è rimasta incastrata tra le lamiere completamente capovolta ed è stata estratta con l'ausilio della squadra India del "118" della postazione di "Andria 2" e dei Vigili del Fuoco intervenuti con urgenza sul posto. Per lei diverse fratture ed il trasporto d'urgenza in codice rosso nell'Ospedale Bonomo di Andria dove è stata sottoposta a tutti gli esami necessari. Attualmente è in prognosi riservata. Per la passeggera, invece, l'uscita dall'autovettura ribaltata è stata in autonomia con molte contusioni.