​Attività 2012 della Misericordia di Andria: lunedì la presentazione

Un anno di interventi, tre postazioni del “118” da gestire, i nuovi servizi, la nuova sede e l’apertura al territorio. Evento a partire dalle 10,30 in Via Vecchia Barletta ad Andria

domenica 16 giugno 2013 10.12
A cura di Stefano Massaro
Un lungo anno di attività con quasi diecimila interventi, tre postazioni del "118" tra le città di Andria e Trani, un'organizzazione di Protezione Civile molto importante, i nuovi servizi futuri, l'apertura della nuova sede e l'imminente stagione estiva. Si parlerà di questo e molto altro durante la conferenza stampa indetta per lunedì 17 giugno a partire dalle 10,30 nella sala conferenze di Via Vecchia Barletta nella sede della Misericordia di Andria, per fare un punto della situazione sull'annata passata ed il futuro.

Tutta l'articolata organizzazione della Confraternita porrà a disposizione il lavoro sul campo e le attività immaginate per formare il territorio e per costruire un percorso vero e condiviso di miglioramento della qualità della vita. A parte quello che è stato, infatti, si parlerà di quello che sarà e dell'imminente stagione estiva nella quale formazione ed integrazione saranno al primo posto nell'organizzazione della Misericordia andriese.