Associazione Onda d’Urto, il graphic designer Dario Di Tacchio vince il premio “Un logo per Turbanwave”

Il logo è stato ideato in collaborazione con la famiglia di Terry Calvano

martedì 13 aprile 2021 14.25
"Finalmente, dopo una lunga attesa causata dal momento che stiamo vivendo, è stato conferito il premio del contest "Un logo per Turbanwave". Ci congratuliamo con il vincitore Dario Di Tacchio che ha ideato il logo in collaborazione con la famiglia della nostra indimenticabile Terry".

Si legge nel post pubblicato dall'associazione "Onda d'Urto – Uniti contro il cancro onlus" sui canali social.

"Il logo è stato donato alla famiglia a titolo gratuito e il marchio Turbanwave è stato regolarmente da noi registrato a favore della famiglia Calvano", dichiara il sodalizio andriese.

"Grazie a quanti hanno partecipato al contest inviandoci le loro idee e i meravigliosi contributi artistici, grazie ancora a quanti hanno contribuito a rendere possibile la registrazione del marchio. Grazie a voi che ci seguite sempre numerosi: il vostro sostegno è indispensabile per poter andare avanti e realizzare i nostri progetti! Continuate a seguirci!!!"

In merito a questo premio anche il vincitore, il graphic designer andriese Dario Di Tacchio, ha voluto esprimere in pieno la sua soddisfazione: "Sono orgoglioso di aver partecipato a questa iniziativa e di aver dato, nel mio piccolo, un contributo ad un progetto tanto importante e lodevole. Sono felice che il mio lavoro sia stato apprezzato dalla famiglia Calvano e un pensiero commosso va certamente alla nostra Terry e alla sua "anima bella" che ha ispirato tutto questo".