Assemblea dell'Andria Multiservice: soddisfazione per il bilancio 2023

Confermato il trend economico positivo e presentato il nuovo logo della municipalizzata

giovedì 16 maggio 2024 12.36
A cura di Nicola Di Chio
Numeri che soddisfano il management e l'amministrazione comunale e che fanno guardare con fiducia al futuro. Presso il Food Policy Hub del Chiostro di San Francesco si è svolta ieri, mercoledì 15 maggio, l'assemblea plenaria dell'Andria Multiservice S.p.A.



Alla presenza dell'Amministratore Unico della municipalizzata Antonio Griner, dell'assistente spirituale don Geremia Acri e della Sindaca Giovanna Bruno si è confermata la positività del bilancio 2023 e si è ribadito con orgoglio il percorso virtuoso intrapreso dalla società.

Hanno contribuito al clima disteso in cui si è svolta l'assemblea gli obbiettivi pratici raggiunti dall'Andria Multiservice, nonché il conferimento dell'attestazione di parità di genere alla società (a cui ha fatto seguito la premiazione delle giovani ragazze del "Giuseppe Colasanto" che hanno contribuito all'ideazione del logo per tale certificazione) e il congedo (con consegna targa di riconoscimento) di un dipendente prossimo alla pensione.

Presenti anche numerosi assessori e lavoratori della stessa Andria Multiservice che testimoniano lo spirito familiare in cui sta operando e muovendosi verso il futuro il gruppo amministrato da Antonio Griner.