Assemblea Anci a Parma: il sindaco di Andria Bruno a confronto su “Coesione Territoriale per un Paese unito”

Giovedì 11 novembre con Maurizio Landini della Cgil e i Ministri Carfagna e Orlando, è prevista la presenza del Presidente del Consiglio Mario Draghi

martedì 9 novembre 2021 12.21
Il Sindaco di Andria coinvolta in prima persona nei lavori della 38esima Assemblea Annuale dell'ANCI, l'associazione che riunisce e rappresenta tutti i comuni italiani, che si aprirà nel pomeriggio di oggi, a Parma, alle ore 17.00, alla presenza del Presidente della Repubblica.

Il Sindaco parteciperà infatti, giovedì 11 novembre, alle 10.30, ad un confronto su "Coesione territoriale per un Paese unito" al quale interverranno anche il Ministro per il Sud, Mara Carfagna, del Lavoro, Andrea Orlando, ed il leader nazionale della Cgil, Maurizio Landini.

Il Sindaco Bruno affronterà il tema insieme ad altri sindaci rappresentativi delle diverse aree del Paese: con lei infatti dialogheranno anche i sindaci di Ferrara, Varese, Potenza e Imperia.
Il tema del suo panel è concentrato dunque sulla Missione numero 5 del PNRR, quella su "Inclusione e coesione" che, insieme alla numero 6, "Salute", concluderà gli appuntamenti clou dell'11 novembre, ultima giornata dell'Assemblea.

Dopo i confronti su Missione numero 5 e 6, vi sarà l'intervista di Ferruccio de Bortoli al Sindaco di Bari e Presidente nazionale di Anci, Antonio Decaro.
Alla mattinata dell'11 è prevista la presenza del Presidente del Consiglio, Mario Draghi.
Programma AnciDocumento PDF