Assaggio d'estate, poi si torna alla più mite primavera

Meteo che prevede martedì e mercoledì temperature oltre i 30°

lunedì 4 maggio 2015 8.02
A cura di Stefano Massaro
Un rapido accenno d'estate e poi il ritorno alla più mite primavera. Si apre così la prima settimana di maggio con martedì e mercoledì temperature previste oltre i 30° per poi tornar subito a valori più bassi tipici di questo periodo. Comune denominatore sarà il sole che toccherà Andria e la BAT per tutti i prossimi sette giorni. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 4 maggio, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 16°C. Domani, martedì 5 maggio, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 31°C, la minima di 18°C. Mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C.

Giovedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C. Venerdì ancora bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C. Sabato, poi, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 16°C. Domenica, infine, nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 15°C.