Asl Matera: cercasi 25 operatori socio sanitari

Presentazione delle domande entro il 24 luglio

giovedì 3 luglio 2014
A cura di Miriam Di Renzo
La Asl di Matera ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 25 posti di Operatore Socio Sanitario (Categoria B - Livello Economico Bs), da inserire nel proprio organico. La partecipazione al bando di concorso è consentita ai candidati dell'uno e dell'altro sesso che siano in possesso della cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell'Unione Europea nonché dell' idoneità fisica all'impiego che sarà effettuata a cura dell'Azienda, prima dell'immissione in servizio.

Tra i requisiti specifici, sono richiesti: Tali requisiti devono essere autocertificati dal candidato, pena l'esclusione. Non possono accedere all' impiego coloro che siano esclusi dall'elettorato politico attivo o che siano stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione. La partecipazione al concorso non è soggetta a limiti di età, salvo quelli previsti dalla vigente normativa per il collocamento a riposo. La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata, entro il 24 luglio 2014 esclusivamente per via telematica, utilizzando il formato on-line disponibile sul sito istituzionale dell'A.S.M. www.asmbasilicata.it.

Il testo integrale del bando di concorso pubblico è disponibile sul sito www.asmbasilicata.it nell'area relativa alla presente procedura della voce «concorsi».