Artisti uniti per la solidarietà

Presso la scuola "Jannuzzi -Mons Di Donna" organizzate due serate musicali per la raccolta fondi

giovedì 14 novembre 2019 13.15
A cura di Valentina Chico
L'Associazione Giovanni Paolo II di Bisceglie, in collaborazione con la Dirigente scolastica "dott.ssa Lilla Bruno ha organizzato, lo spettacolo "Artisti Uniti per la solidarietà" che si terrà in due serate musicali, 14 e 15 novembre alle ore 20,00 presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto Comprensivo "Jannuzzi-Mons. Di Donna", piazzale Antonio Mariano ad Andria.

Nelle due serate musicali si esibiranno diversi artisti che canteranno i più grandi successi di Tiziano Ferro, Elisa, Celentano, Lady Gaga, Max Pezzali. La donazione richiesta per ingresso alle serate di musica e solidarietà è di 8 euro per una persona, 15 euro in caso di coppia.
Queste due serate saranno di cuore e con il cuore sono finalizzate per una raccolta fondi da destinare alla Associazione Giovanni Paolo II per il restauro del busto del Santo Padre che sarà donato alla scuola nella prossima primavera, ma anche per realizzare borse di studio, mantenere le adozioni a distanza e sostenere le spese per il 9°Riconoscimento Internazionale Giovanni Palo II il prossimo 16 Maggio.

Nello spettacolo saranno coinvolti anche gli alunni del Piccolo coro Note Lilla diretti dal Maestro Giuseppe De Tullio.
Lo spettacolo musicale è stato patrocinato dall'Associazione culturale Fidelis Quadratum e dalla Associazione Fidapa della Sezione di Andria.
locandina