Arriva la nomina di Tiziana Dimatteo alla Direzione generale della Asl Bt

Ieri l'attesa decisione dell'esecutivo regionale

martedì 8 febbraio 2022 17.45
La decisione era ormai prossima. Dal momento della loro designazione, avvenuta ai primi di dicembre dello scorso anno, i nuovi Direttori generali della Asl pugliesi, attendevano solo il provvedimento da parte dell'esecutivo regionale, decisione approntata ieri, lunedì 7 febbraio, per ricoprire gli incarichi affidatigli. Con il nuovo esecutivo cui hanno preso parte anche i delegati annessi, ovvero Rocco Palese con delega alla Sanità, Benessere animale, Controlli Interni, Controlli connessi alla gestione emergenza Covid-19, Gianfranco Lopane con delega al Turismo, Sviluppo e impresa turistica e la consigliera regionale Grazia Di Bari, consigliera delegata per le politiche culturali, il patrimonio materiale e immateriale e la valorizzazione dei borghi, per i nuovi Dg della Asl pugliesi la decisione è stata quindi assunta ufficialmente.

Ed è così che da oggi, martedì 8 febbraio, prenderanno rispettivamente posto, per alcuni si tratta di riconferme, Giovanni Migliore, Direttore generale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria "Policlinico" di Bari, Antonio Sanguedolce, Direttore generale dell'ASL BA, Flavio Mario Roseto, Direttore generale dell'ASL BR, Tiziana di Matteo, Direttore generale dell'ASL BT e Vito Gregorio Colacicco, Direttore Generale dell'ASL TA.

Alessandro Delle Donne, come già deciso, continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore generale dell'Istituto tumori "Giovanni Paolo II" di Bari.