Arriva la coda d'estate: sole e temperature oltre i 30°

Prevista una perturbazione nel week-end con massime in discesa

lunedì 14 settembre 2015 9.17
A cura di Stefano Massaro
Già riposto nell'armadio costumi e teli mare? Sbagliato, perchè la settimana appena iniziata, dal punto di vista del meteo, sarà di quelle che non ti aspetti. Una coda d'estate, infatti, interesserà il territorio andriese con sole e temperature oltre i 30°. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 14 settembre, cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 22°C. Domani, martedì 15 settembre, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 23°C. Mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 23°C.

Giovedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 26°C. Venerdì ancora bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 25°C. Sabato ancora bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 24°C. Domenica, infine, cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Ampie schiarite in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C.