Ancora privi di segnalazione i dossi in via Maraldo

I "cuscini berlinesi" hanno come scopo il rallentamento della velocità di circolazione del traffico veicolare

mercoledì 1 agosto 2018 6.26
Rimangono ancora privi di apposita segnalazione i nuovi dossi dissuasori posizionati in via Maraldo, arteria cittadina molto frequentata e spesso teatro di scorribande notturne.

Sulla strada, completamente riasfaltata dopo i recenti lavori di posizionamento dei collettori pluviali, che l'avevano vista interdetta al traffico veicolare, sono stati apposti nel mese di giugno dei dossi, meglio detti "cuscini berlinesi", che hanno come scopo il rallentamento della velocità di circolazione del traffico veicolare, pur senza arrecare disagi ai mezzi.

Questi dissuasori, tuttavia, risultano poco visibili di notte e si resta in attesa della messa in opera di apposita segnalazione catarifrangente.

Purtroppo malgrado le ripetute segnalazioni da parte dei residenti e di quanti percorrono giornalmente questa arteria, ancora oggi permane questa situazione, anche se viene assicurato che si tratta di attendere ancora un breve tempo per vedere sistemata questa problematica da parte dell'impresa appaltatrice della rotatoria.
IMG
IMG
IMG
IMG