Ancora neve in città. Domani la situazione dovrebbe migliorare

Cabine di regia presso il Comando della Polizia Municipale e la direzione sanitaria del "L. Bonomo"

sabato 7 gennaio 2017 9.33
Tutto secondo previsioni. Anche stamane Andria e le città della Bat si sono svegliate con le temperature costantemente sotto lo 0° e la neve che continua a farla da padrona. Il pericolo maggiore continua a rimanere il ghiaccio.

Sia ieri sera che sin dalle prime luci di stamane, i mezzi spargisale e spazzaneve hanno continuato a percorrere la città in lungo ed in largo, assicurando una buona circolazione stradale. Anche le principali arterie extraurbane sono praticabili, anche se permangono problemi per accumulo neve lungo le strade che portano alla Murgia. Ricordiamo che permane l'obbligo delle catene.

Presso il locale nosocomio la situazione è regolare. Tutti i turni di lavoro sono stati rispettati ed anche qui, presso la direzione sanitaria la situazione è costantemente monitorata.

Ricordiamo che secondo le previsioni della Protezione civile, oggi, sabato 7 gennaio 2017, sono previste precipitazioni nevose isolate sull'intero territorio regionale, fino a quote di pianura o al livello del mare, con apporti al suolo generalmente deboli.Temperature in ulteriore lieve calo, specie nei valori minimi, con diffuse e persistenti gelate. Ancora venti forti, con raffiche da burrasca a burrasca forte, dai quadranti settentrionali e mareggiate lungo le coste esposte.

Domani la situazione dovrebbe leggermente migliorare con l'arrivo delle piogge, anche se le temperature dovrebbero rimanere basse.
Andria innevata
Andria innevata
Andria innevata
Andria innevata
Andria innevata
Andria innevata