Anche questa settimana torna all'ex chiesa di Sant'Anna la manifestazione "Aperimusica"

Coordinamento ed organizzazione artistica-didattica a cura del M° Riccardo Lorusso

venerdì 10 dicembre 2021 5.50
Prosegue in città l'evento "Aperimusica​", una iniziativa musicale in compagnia di tutte le scuole ed accademie di musica della Città di Andria, evento ideato ed organizzato minuziosamente dalla sezione cittadina di Italia Nostra, grazie al coordinamento ed alla direzione artistica del M° Riccardo Lorusso.

Domenica 5 dicembre, si sono esibiti con successo e davanti a un pubblico attento alle varie performance, i giovani musicisti talenti dell' Accademia Musicale Federiciana, del M° Agnese Festa. Andrea Liso, Gaia Inchingolo ed Emmanuele Sardano con il bravissimo M° Michele Liso, che hanno meritato l'apprezzamento degli intervenuti.
Ad esibirsi nelle prossime domeniche, dalle ore 11:30 alle 12:30, presso la Chiesa di Sant'Anna (ex Conservatorio) in Via Flavio Giugno, 19 ad Andria, saranno le scuole cittadine:

- 12 Dicembre la Scuola musicale Musincanto, per la direzione del M° Luciana Attimonelli
- 19 Dicembre ci sarà l'Officina della Musica e delle Arti, diretta dal M° Angelica Meo.

L' entrata agli eventi è completamente gratuita, ma avviene solo con Green Pass. C'è la possibilità di usufruire di un piccolo rinfresco con un libero contributo per l'associazione, e per un supporto ai musicisti che si esibiscono! Supportiamo insieme l'arte e la musica.
Accademia Musicale Federiciana
Accademia Musicale Federiciana