Ampliamento Nuzzi, in corteo per chiedere di completare i lavori

Mercoledì 20 dicembre, alle ore 9 manifestazione nel centro cittadino

lunedì 18 dicembre 2017
Continua la protesta del Liceo scientifico "R. Nuzzi" di Andria. Il Comitato Studentesco riunitosi in data 14/12/2017, sentito il parere dei Rappresentanti di classe e dei Rappresentanti di Istituto (componente studenti) indice una manifestazione per il giorno mercoledì 20/12/2017 al fine di sollecitare l'Amministrazione provinciale Barletta Andria Trani e il Sindaco avv. Nicola Giorgino a completare i lavori di ampliamento dell'edificio di via Cinzio Violante e di allacciamento alle reti (elettrica, idrica e riscaldamento).

Gli studenti si incontreranno alle 8.15 all'ingresso dell'Istituto (via Cinzio Violante n.18); successivamente gli studenti si avvieranno verso Largo Torneo, dove avrà inizio alle ore 9,00 il corteo.E' assicurata la vigilanza da parte delle Forze dell'ordine.

L'itinerario sarà il seguente:
Largo Torneo — Corso Cavour — Viale Roma — Piazza Trieste e Trento — Via Vespucci — Via Ferrucci — Municipio — Via Carlo Troya — Piazza Vittorio Emanuele Il (già Piazza Catuma).

«Ci teniamo a ribadire quanto la presenza di tutta la componente studentesca sia assolutamente fondamentale al fine di far sentire la nostra voce alle Istituzioni competenti. Invitiamo anche i genitori a garantire la propria partecipazione», si legge nella nota diramata dal comitato.