Alla biblioteca diocesana la presentazione del libro “Sempre lui. Perché Mussolini non muore mai”

Questa sera alle ore 18,30 iniziativa curata dall' A.N.P.I. "Donne della Resistenza" di Andria in collaborazione con il Circolo dei Lettori di Andria

venerdì 23 settembre 2022 8.12
Il 23 settembre la Sez. A.N.P.I. "Donne della Resistenza" di Andria in collaborazione con il Circolo dei Lettori di Andria presenta il libro "Sempre lui. Perché Mussolini non muore mai", di Sara Lucaroni (compagna di Andrea Scanzi).
Un saggio, che sarà presentato alle ore 18,30 presso la Biblioteca diocesana, che analizza storicamente le motivazioni alla base del successo che questo personaggio esercita ancora oggi. La Sezione A.N.P.I. di Andria e della BAT sono impegnate ad approfondire questa tematica anche in considerazione del centenario della Marcia su Roma.
"Abbiamo pensato di organizzare la presentazione del libro di Sara Lucaroni per l'attualità della problematica che l'autrice analizza e l'attrazione che Mussolini esercita sui più giovani", rileva Gemma De Chirico, Presidente dell'ANPI Andria.
Dialogheranno con l'autrice la stessa Gigi Brandonisio, Gemma De Chirico, Maurizio De Giglio, Roberto Tarantino e Giovanni Capurso.
locandina