Aggredisce genitori e sorella: la polizia arresta un 27enne

L'uomo mentre tenta di fuggire procura lesioni anche ad una ignara passante

mercoledì 5 settembre 2018 10.48
La Polizia di Stato ha arrestato un 27enne, in forza di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, richiesta dalla Procura di Trani ed disposta dal Gip del Tribunale di Trani, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, violazione degli obblighi di assistenza familiare e lesioni plurime.

Personale del Commissariato di P.S. di Andria, era intervenuto per una un'aggressione subita dai genitori e sorella dell'arrestato, il quale, fuggendo e tentando poi di sottrarsi alla cattura, cagionava lesioni anche ad una incolpevole passante.
I comportamenti violenti e le reiterate minacce, tenuti anche in altre circostanze dal reo, tanto da ingenerare nei suoi familiari un costante stato di ansia e paura, non hanno risparmiato i suoi figli minori; tali condotte violente erano determinate dalla necessità dell'uomo di procurarsi i soldi necessari per l'acquisto di stupefacenti ed alcool, di cui è abituale assuntore.

Al termine delle operazioni di rito, l'arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell'A.G.procedente.