Agente della Polizia Locale affronta libero dal servizio due persone che si stavano picchiando selvaggiamente

E' accaduto nei giorni scorsi nella centralissima via Perugia. Il plauso del Comandante Zingaro

lunedì 21 ottobre 2019 12.01
Non ha esitato, benché libero dal servizio ed in abiti civili, a frapporsi tra due energumeni che se le stavano dando di santa ragione, interrompendo quell'aggressione violenta, avvenuta sotto gli occhi di decine di persone.

E' accaduto nei giorni scorsi nella centralissima via Perugia: per motivi personali, due uomini si stavano picchiando selvaggiamente sotto gli occhi di decine di persone, che assistevano increduli a quella furiosa lite, nella quale venivano utilizzate mazze ed altri oggetti contundenti.

Un agente della Polizia Locale, è prontamente intervenuto per far cessare quell'incivile scontro da cavalleria rusticana, che avrebbe potuto degenerare con delle conseguenze ben peggiori.

Dopo aver separato e fatto allontanare i due contendenti, si è assicurato che non ritornassero sui loro passi, prima dell'arrivo di una volante del 113, chiamata nel frattempo da alcuni passanti.

Il Comandante della Polizia Locale, dr. Riccardo Zingaro informato della vicenda, si è complimentato con l'agente della Polizia Locale per la determinazione e lo spirito di servizio dimostrato in questa drammatica vicenda.