Addario (Pd) su manifestazione romana: "Per un futuro più giusto, l’alternativa c’è"

"Il Pd di Andria sarà a Roma al fianco di tutti i compagni e di tutte le compagne provenienti da tutta Italia"

sabato 11 novembre 2023 10.37
"Per un futuro più giusto, l'alternativa c'è - sottolinea il segretario del PD Andria, Giovanni Addario- . Ed oggi anche iscritti/e e simpatizzanti del circolo PD Andria lo vogliono dire a gran voce a Roma, dove si terrà la manifestazione nazionale del PD.
In quanto Segretario del Circolo PD di Andria e a nome di tutta la segreteria voglio ringraziare i nostri tesserati per la partecipazione.
Il Pd di Andria sarà a Roma al fianco di tutti i compagni e di tutte le compagne provenienti da tutta Italia.
Scendere in piazza è uno dei momenti di più unità per un partito grande come il nostro.
Una comunità, quella del Partito Democratico, che si unisce non solo contro qualcosa, ma soprattutto per affermare convintamente che alle politiche scellerate del Governo Meloni c'è una alternativa che tenga dentro giustizia sociale e ambientale.
Temi lontani da questo governo che continua a negare un'emergenza climatica e che non tiene conto delle famiglie, qualunque esse siano, lasciando indietro i più fragili.
Un Paese cresce se crescono tutti. Non di certo facendo tagli alla sanità e alla scuola.
Un Paese cresce se anche i salari vengono adeguati agli standard europei, se si comprende che la battaglia per il salario minimo è una battaglia di civiltà non più procrastinabile.
Un Paese cresce se si rimette al centro delle agende politiche la questione ambientale, urgente come non mai.
Per questo oggi, convintamente, sventoleremo le nostre bandiere in Piazza del Popolo, a Roma. Insieme per una alternativa".