Ad Andria tutto pronto per la prima edizione de “La Festa all’Andrsoin” firmata Sabino Matera

In programma dal 1° al 10 luglio, presso il parco giochi “Roverella”

mercoledì 22 giugno 2022 12.58
A cura di Giovanna Albo
Cominciano a scaldarsi i motori della I edizione de "La Festa all'Andrsoin", firmata dall'art director Sabino Matera, in programma dal 1° al 10 luglio, presso il parco giochi "Roverella", situato nella Villa Comunale di Andria.

Il grande evento, dedicato a famiglie e non solo, grazie ad un ricco programma proposto per tutti i dieci giorni, mira ad intrattenere giovani e adulti, con un forte richiamo anche per i paesi limitrofi, per consentire loro di godere dell'affascinante atmosfera di sapori e tradizioni passate locali, in un contesto di musiche popolari, karaoke a premi, deejay, buon cibo, animazione per bambini e tanto altro. Inoltre, durante l'iniziativa, rigorosamente organizzata secondo le misure di sicurezza anti Covid, si esibiranno sul palco gruppi musicali, dando spazio soprattutto ai giovani talenti. Il pubblico potrà comodamente assistere ai vari spettacoli grazie a strutture adeguate ubicate all'interno dello stesso parco.

Nell'attesa del grande evento, ecco un piccolo assaggio della manifestazione: mercoledì 6 luglio ci sarà la partecipazione straordinaria de "Le Teste di Ozzak", mentre sabato 9 luglio la proiezione del film "La Zùite", ambientato negli anni '60 ad Andria ed interpretato, tra gli altri, da Sabino Matera, Umberto Sardella e Antonello Ricci.

Evento patrocinato dal Comune di Andria e dalla Provincia Bat.
Si ringraziano i seguenti media partner e sponsor: Per info: 330.702430
IMG WA